Dr. Ruggero Grazioli

Medico chirurgo, specialista in Scienza dell'Alimentazione ad indirizzo dietetico e specialista in Igiene e Medicina Preventiva.
Pratica la medicina naturale da molti anni, ha frequentato scuole di omeopatia, di omotossicologia e di fitoterapia, conduce gruppi di crescita personale a mediazione corporea, ha approfondito tecniche di PNL e di integrazone neuro-emozionale.
Si è formato in Costellazioni Familiari secondo Bert Hellinger presso l’Assoc. Bert Hellinger Italia.
Ha svolto la sua attività presso il Centro Benessere "Villa Paradiso" di Gardone Riviera.
Insegna presso il centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica e Biotecnologie e Medicina Naturale dell' Università di Milano.
Attualmente collabora come consulente medico presso il Centro di analisi cliniche OXI.GEN lab di Brescia.

Simone Grazioli Bachmayer

Per le terapie nutrizionali, l'ottimizzazione delle risorse e l'organizzazione dei gruppi il medico si avvale della collaborazione di:
Simone Grazioli Bachmayer

Biologa Nutrizionista. Laureata all'Università di Vienna, ha collaborato alla ricerca farmaceutica e alla ricerca di base in bioelettricità e magnetismo al Politecnico di Vienna con premio di ricerca.
È diplomata in Cromopuntura e Diagnosi dei Punti terminali Kirlian presso l’Internationales Mandel Institut fur Esogetische Medizin in Svizzera.
Ha conseguito il titolo di Esperto in Medicina Naturale all’Università di Milano.
Ha approfondito varie tecniche di problem solving di Programmazione Neurolinguistica.
Tiene da anni conferenze sugli aspetti psicobiologici della salute.
Si è formata in Costellazioni Familiari secondo Bert Hellinger presso l’Assoc. Bert Hellinger Italia. Insegna preso il centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica e Biotecnologie e Medicina Naturale dell’ Università di Milano.